Bounce N Bang è un puzzle game basato sulla fisica in cui dovrete distruggere un obbiettivo con il cannone cercando di completare i livelli con il miglior punteggio possibile.

I livelli sono composti da una schermata fissa con vari ostacoli a protezione del castello che dovrete abbattere puntando il cannone nella direzione giusta, in modo che la palla di fuoco che sparerete rimbalzi fino a distruggere l’obbiettivo.

Il gameplay consente di posizionare e ruotare alcuni elementi nell’area di gioco per angolare meglio il proiettile ed evitare le insidie come i malvagi King Kong e i draghi nei livelli successivi.

Raccogliendo le monete con la palla di fuoco guadagnerete una valutazione superiore e potrete ripetere ogni livello per ottenere punteggi migliori.

Bounce N Bang è disponibile per Android al prezzo di € 2,39, attualmente in promozione a € 1,19, ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer del gioco. E’ disponibile anche la versione gratuita supportata da annunci pubblicitari.

Android app sul Google Play