Da quasi 90 anni l’azienda trevigiana Dal Negro è uno dei leader indiscusso a livello nazionale ed internazionale nella produzione di carte da gioco. In collaborazione con Digitalmoka Dal Negro ha lanciato tre grandi classici giochi di carte “da bar” ed è al lavoro su altri titoli molto in voga tra gli appassionati. Si comincia con Scopa Dal Negro, Briscola Dal Negro e Asso pigliatutto Dal Negro, la variante più conosciuta del gioco della scopa.

Tutti e tre i titoli sono disponibili gratuitamente sul Play Store e dispongono di un unico acquisto in-app, del costo di 1,99 euro, che permetterà di rimuovere gli annunci pubblicitari. I giochi utilizzano le classiche regole conosciute universalmente anche se, per i principianti, c’è l’apposita sezione che vi spiegherà nel dettaglio come giocare. È presente un sistema di classifiche che però non è collegato a Google Play e vi permetterà di provare a diventare il miglior giocatore di carte del pianeta.

Il gioco è stato pubblicato anche su iOS e Windows Phone e potrete sfidare i vostri amici in gare cross-platform. Potrete scegliere tra ben 18 diversi tipi di mazzi, tutti nel classico design Dal Negro, partendo dalle classiche Trevigiane e passando per le Napoletane, Siciliane, Piacentine,Milanesi e molte altre. A breve dalla collaborazione tra Dal Negro e Digitalmoka arriveranno tre nuovi giochi di carte: Rubamazzo, Burraco e Tressette, forse il miglior gioco di carte italiano. Potete scaricare i tre giochi Dal Negro in maniera gratuita utilizzando i badge qui sotto.

Scopa Dal Negro

Briscola Dal Negro

Asso Pigliatutto Dal Negro