PokeNotify rimosso dal Play Store da Google

PokeNotify ha fatto la gioia di tutti gli allenatori che sfruttavano l’applicazione per ricevere notifiche sui Pokemon presenti nelle vicinanze. Purtroppo per loro Google ha eliminato l’applicazione dal Play Store, ma lo sviluppatore ha comunque trovato un rimedio.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, PokeNotify è un software che permette di impostare le  notifiche sul proprio smartphone per essere avvisati sui Pokemon che si trovano nelle vicinanze. La comodità di questa applicazione sta nella possibilità di filtrare i risultati: sarà molto più facile trovare i Pokemon leggendari senza essere disturbati da una miriade di fastidiosi Rattata.

A causa del logo e del nome molto simile a Pokemon GO, Google ha deciso che si rientrava negli estremi per la cancellazione dal Play Store, e ha quindi provveduto all’eliminazione di PokeNotify dal proprio market. Lo sviluppatore tuttavia non si è dato per vinto, e ha reso disponibile per tutti l’apk (se volete installare l’app utilizzte il link a fondo articolo).

In questo modo i molti seguaci non rimarranno a mani vuote e potranno continuare a scorrazzare indisturbati in cerca dei Pokemon da catturare. Vi ricordiamo comunque che, se decidete di installare PokeNotify da fonti non ufficiali, dovete prestare molta attenzione: i malware sono sempre in agguato.

Download APK – PokeNotify

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Ma dove sarebbe la somiglianza? L’unica parte in comune è “Poke” che è anche un verbo in inglese, mica sono stati usati termini protetti da copyright

  • snow76

    …se a qualcuno interessa, si può scaricare da APTOIDE

  • leonida73

    si ma che palle con sti pokemon

    • marco

      … Ma che palle sti commenti…. Non vi scocciate a criticare solo?

    • fabio7202

      Sono con te sorella

Top