Nel grande universo degli operatori virtuali disponibili sul territorio nazionale, CoopVoce rappresenta una delle realtà nate dall’accordo commerciale fra Coop Italia e TIM. Grazie a questa partnership, i clienti che sottoscrivono una offerta con CoopVoce possono così sfruttare la rete GSM, UMTS e LTE dell’operatore italiano.
In queste ore CoopVoce presenta le nuove offerte Easy e Top da 5 euro al mese, congiuntamente all’arrivo di un nuovo logo pensato per modernizzarne il brand. La nuova offerta Easy è caratterizzata da 300 minuti verso tutti i numeri nazionali e mobile, 300 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati su rete 4G di TIM.
CoopVoce presenta il nuovo logo e le nuove offerte Easy e Top da 5 euro al mese
Chi non è ancora cliente CoopVoce e trova allettante la nuova offerta Easy, può attivare la nuova offerta tramite un contributo di attivazione gratuito – chi è già cliente deve invece supportare un costo di attivazione di 9 euro -, anche se è comunque necessario far fronte ad un costo iniziale di 10 euro per l’attivazione della SIM.
L’offerta Top è caratterizzata invece dal duo Voce & SMS, che a loro volta presentano le offerte “Mini“, “Maxi” e “Top“. La prima offre ai clienti 100 minuti, 100 SMS per 3 euro al mese; la seconda 500 minuti, 200 SMS a 5 euro al mese e l’ultima minuti illimitati con 500 SMS al costo di 7 euro al mese.
Per chi fosse interessato alle offerte “tutto incluso”, CoopVoce ha all’attivo anche l’offerta CoopVoce Top 10 che a 9 euro al mese prevede l’utilizzo di minuti illimitati, 1000 SMS e 4 GB di traffico su rete TIM a velocità 4G. Vi ricordiamo che la offerta Easy di CoopVoce al prezzo di 5 euro sarà disponibile da oggi 16 gennaio fino al prossimo 26 febbraio 2020.