Lo scorso mese di Maggio ASUS ha presentato tre nuovi dispositivi, successori del “fortunato” ZenFone 2, ossia ASUS ZenFone 3, ZenFone 3 Ultra e ZenFone 3 Deluxe; oggi spuntano alcune informazioni che suggeriscono l’imminente arrivo di almeno due ulteriori varianti, che potrebbero prendere il nome di ZenFone 3 Laser e ZenFone 3 Go TV.

Lo scorso anno sono state molte le versioni di ASUS ZenFone 2 commercializzate dalla casa taiwanese, tra le quali abbiamo visto ZenFone Go TV (non venduto però nel nostro Paese) e ZenFone 2 Laser. Per la precisione nei documenti (che potete vedere più in basso) vengono nominati ben 5 dispositivi: ASUS_Z01BDC, ASUS_ZC551KL, ASUS_Z01BD, ASUS_Z01BDB e ASUS_Z01BDA.

Mentre è possibile che i modelli con sigla simile siano tutte varianti di ZenFone 3 Laser (un po’ come accaduto lo scorso anno), ASUS ZC551KL potrebbe essere il nuovo ZenFone 3 Go TV (il predecessore era ZE551KL): secondo le indicazioni questo dovrebbe disporre di un display da 5,5 pollici IPS Full-HD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 8, 5 GB di spazio cloud a vita e Android 6.0.1 Marshmallow; la particolarità di questo tipo di smartphone consisterebbe nella presenza di un TV tuner. Per il momento sono solo queste le caratteristiche tecniche trapelate.

Per quanto riguarda invece ZenFone 3 Laser non abbiamo invece informazioni sulla scheda tecnica, ma siamo certi che ne sapremo presto di più, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati.