ASUS ROG Phone II, il secondo smartphone da gaming prodotto da ASUS, è disponibile all’acquisto in Italia nella versione “Elite Edition”. Prima di parlare della modalità di acquisto e del prezzo, diamo una rapida occhiata alle caratteristiche tecniche più importanti.

L’ASUS ROG Phone II Elite Edition è uno smartphone che fa paura se si guarda alla scheda tecnica, con il SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus (velocità di clock fino a 2.96 GHz) a far girare il tutto, insieme a 12 GB di RAM LPDDR4X, un display AMOLED da 6,6 pollici a 120 Hz con tempo di risposta pari a 1 ms, tecnologia HDR a 10 bit e AirTrigger II con latenza di vibrazione fino a 20 ms.

Altri due punti di forza sono, di certo, la batteria da 6.000 mAh e il sistema di raffreddamento a camera di vapore 3D, denominato GameCool II. Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX586 da 48 megapixel e un sensore secondario grandangolare da 13 megapixel, mentre la fotocamera anteriore può contare su un sensore da 24 megapixel.

La versione “Elite Edition” dello smartphone, ovvero quella che viene venduta da oggi in Italia, si differenzia dalle altre grazie a una memoria interna pari a 512 GB e alla colorazione “Glossy Black”.

Rinfrescata la memoria, passiamo ora al prezzo: 899 euro sono quelli che servono per acquistare ASUS ROG Phone II Elite Edition in Italia, che è disponibile tramite lo store ufficiale ASUS attraverso il link qui in basso.

ASUS ROG Phone II Elite Edition | Store Ufficiale

Vai a: Recensione ASUS ROG Phone 2