L’innovazione che ha portato Asus nel cosmo della telefonia non è stata roba da poco, infatti i prodotti della famiglia Padfone sono un ottimo compromesso per chi vuole uno smartphone top di gamma ma anche un tablet. Di questa categoria fa parte Padfone Infinity, commercializzato in Italia nella sola versione da 64GB e nell’unica colorazione Titamium Grey. Proprio a proposito di colori, ecco che oggi arriva la notizia ufficiale da parte di Asus dell’inizio della distribuzione di due nuove varianti cromatiche.

asus_padfone_infinity_rosa_live_2

L’immagine qui di sopra ritrae il terminale nelle due nuove colorazioni che verranno presto distribuite: Hot Pink (Rosa) e Champagne Gold (Oro). Le caratteristiche tecniche di Asus Padfone Infinity le conosciamo molto bene e sappiamo che parliamo di un top di gamma. Il brand taiwanese poi è anche molto celere nel rilascio degli aggiornamenti per i propri terminali e, quando parliamo di uno smartphone o di un tablet Asus, tutti i possessori sono sempre stati molto entusiasti di queste tempistiche di aggiornamento.

Schermata del 2013-05-22 19:33:15

Ricordiamo che il Padfone Infinity ha anche una dock che lo trasforma in tablet, chiamata Infinity Dock  ed in merito alle due nuove colorazione, anche loro avranno lo stesso colore dello smartphone. Tutti e due, sia lo smartphone che la dock, hanno un display (lo smartphone da 5 pollici, la dock da 10.1) di tipo Super IPS+ con risoluzione Full HD. Infine la connettività è completa e lo smartphone supporta anche le reti 4G, così come il WiFi ed il Bluetooth.

Restiamo comunque in attesa di sapere quando arriveranno queste nuove varianti di Padfone Infinity, poiché non è stata comunicata alcuna data.

Via