Sprightly è un’app sviluppata da Microsoft Garage App e permette di creare cataloghi estremamente dettagliati in poche mosse.

Si tratta di un’app dedicata alla produttività ed è dedicata a commercianti o altre categorie di lavoratori che hanno bisogno di creare cataloghi, volantini e coupons in mobilità. Secondo i creatori dell’app, nelle mani giuste questa semplice applicazione per Android permette di creare contenuti di qualità senza assumere un costoso grafico.

Gli sviluppatori hanno dedicato tanta attenzione alla qualità delle immagini in modo tale per soddisfare le necessità di tutti gli utenti, anche i più esigenti. Infatti, ogni immagine inserita viene ridimensionata cercando di garantire la miglior resa grafica possibile.

unnamed (1)

Il funzionamento di Sprightly è estremamente semplice e, grossomodo, prevede tre semplici passaggi: click, make e share.

Nella fase click l’utente deve semplicemente scattare una fotografia del prodotto interessato oppure importarla tramite altri canali. La fase make consiste nella scelta di uno tra i numerosi modelli (template) messi a disposizione. La fase share conclude il processo esportando il catalogo sui social network, WhatsApp, email o altri canali.

Sprightly è disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

Android app sul Google Play