Segrety: l’applicazione dei segreti è un’applicazione per condividere i propri arcani in maniera del tutto anonima con degli sconosciuti postandoli su una bacheca.

L’interfaccia utente consente di reagire, rispondere e commentare in perfetto anonimato ai segreti di chiunque, inoltre è possibile ricercarli, ordinarli in base ai più recenti, più vecchi, casuali, sesso, commenti recenti, più like, più cuori, ecc., e vedere il numero di visualizzazioni del proprio segreto.

Segrety offre la possibilità di impostare una password di accesso, ricevere notifiche e anche di registrare un audio segreto, tuttavia il regolamento prevede delle punizioni per chi non lo rispetta.

L’applicazione chiede l’età e il sesso di appartenenza che sono pubblici, ma nessun utente può risalire al nominativo, l’email o l’account di un’altro, tuttavia l’app è classificata come soggetta a supervisione dei genitori.

Segrety: l’applicazione dei segreti è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili al prezzo di € 2,99, ma è ancora in via di sviluppo e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, microfono, fotocamera, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.