Edge Lighting fix for All Apps è un’applicazione che permette di ricevere le notifiche Edge Lighting da qualsiasi app mentre lo schermo è spento sui dispositivi Samsung S9, S10, Note 8 e Note 9.

L’applicazione funziona con qualsiasi app installata incluso Facebook Messenger e l’interfaccia permette di scegliere quali app potranno attivare Edge Lighting.

L’app provoca un consumo della batteria estremamente ridotto ed è progettata per le serie S9, S10, Note 8 e Note 9 di Samsung e non è garantito il funzionamento con altri dispositivi di questo produttore, inoltre non funzionerà sui dispositivi non Samsung, a meno che non abbiano una funzione analoga a Edge Lighting di Samsung.

Edge Lighting fix for All Apps è disponibile per Android gratuitamente con un acquisto in-app opzionale di € 1,79 per rimuovere gli annunci pubblicitari e sbloccare le funzioni premium come le icone di notifica personalizzate per ogni app.

L’applicazione è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è necessario Android 8.0 o versioni successive.