L’app del negozio online di Gearbest abbandona il vecchio logo e lo rinnova all’insegna del buon umore, con una lettera “G” orientata in modo da creare un sorriso su uno sfondo giallo.

L’interfaccia dell’applicazione appare ora più fresca e colorata, passando dal nero della precedente versione a colori più chiari che vedono il giallo e il bianco come predominanti.

Il nuovo look risulta più chiaro e leggibile e punta a mettere allegria e spensieratezza nell’utente per incrementare le possibilità che concluda quanti più acquisti d’impulso possibile, approfittando di servizi e sconti offerti su una vasta gamma di prodotti che abbracciano oltre un migliaio di categorie come abbigliamento, elettronica, accessori vari, prodotti di bellezza, scarpe, articoli per la casa, prodotti per lo sport e l’ufficio.

La nuova app Gearbest è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Per rimanere costantemente aggiornati su offerte e sconti tech potete visitare la nostra pagina dedicata e il canale Telegram con le offerte, inoltre visitando la pagina Facebook di Gearbest avrete la possibilità di vincere 100 punti partecipando all’iniziativa valida fino a oggi.