Very Mobile è l’applicazione ufficiale del neonato operatore virtuale di Wind Tre necessaria per attivare la nuova SIM e gestire la vostra offerta.

L’app consente di attivare la SIM in pochi minuti con il video riconoscimento guidato, sapere in ogni momento quanti minuti, SMS e Giga avete a disposizione, il credito residuo e la data di rinnovo dell’offerta.

Come accedere all’app Very Mobile

Sotto rete mobile è sufficiente aprire l’app per accedere automaticamente senza la necessità di digitare le credenziali, mentre in Wi-Fi basta registrarsi e memorizzare la password per gli accessi successivi.

Ricaricare e gestire l’offerta Very Mobile

L’applicazione offre la possibilità di ricaricare il credito della SIM con carta di credito o PayPal (con tagli di 5-10-15-20-25-50 euro) oppure tramite Ricarica Automatica, inoltre è possibile consultare gli addebiti e gli accrediti ricevuti, il dettaglio del traffico effettuato e gestire con un solo accesso tutte le vostre SIM intestate.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta allo stesso prezzo e ricominciare subito a utilizzarla. Una sezione dedicata all’assistenza del cliente permette di ottenere risposte a qualsiasi domanda: come passare a Very Mobile, Offerta e traffico, Configurazioni e Come faccio per…).

Very Mobile è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Vai a: Very Mobile, il virtuale di Wind Tre, è realtà: ecco la prima offerta e numeri utili per il cliente