Con l’arrivo dell’innovativa interfaccia grafica di Android L, anche gli sviluppatori hanno iniziato a realizzare titoli che includono una grafica che segue il pulito e nuovo stile Material Design. Applicazioni del genere non devono essere originali oppure incredibilmente utili, ma hanno il semplice obiettivo di conquistare l’utente Android con un’interessante interfaccia grafica. Questo è quello che cerca di fare Android L Torch, la nuova app pubblicata da Donnatus sul Play Store.

Si tratta, dunque, di una semplice applicazione per attivare/disattivare il flash del dispositivo del robottino verde, ma lo sfondo la rende decisamente differente da tutte le altre  app del genere presenti sullo store. Splendide immagini panoramiche faranno da sfondo ad un bottone per accendere o spegnere la torcia. Non abbiamo un background statico, ma le illustrazioni oltre ad essere animate cambieranno anche a seconda dello stato della torcia: panorami giornalieri quando il flash sarà attivato e paesaggi notturni quando sarà spento.

Android L Torch-2 Android L Torch-1

Attraverso un piccolo ingranaggio, anch’esso in costante movimento, potrete tappare sulla voce “Change Background” per cambiare sfondo. Inoltre, mentre provate la versione gratuita, avrete anche la possibilità di acquistare la variante full. Android L Torch Pro, disponibile al prezzo di 1,92 €, include 21 background e rimuove i banner pubblicitari che nella versione gratuita rovinano il pulito design dell’app.

[pb-app-box pname=’com.androidl.mytorch’ name=’Android L Torch’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.altorch.pro’ name=’Android L Torch Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]