Who Is Connected è un’applicazione semplice e intuitiva che permette di visualizzare gli utenti connessi alla propria rete Wi-Fi.

Lo strumento consente di visualizzare i dispositivi collegati alla rete Wi-Fi senza la necessità di accedere al router, rendendo l’operazione immediata e alla portata di tutti.

L’app permette di controllare se ci sono dispositivi clandestini connessi alla rete, che possono rallentarne l’efficienza, visualizzando gli host collegati, con la possibilità di assegnare delle icone per distinguere i vari dispositivi.

La versione PRO, sbloccabile tramite acquisto in-app di € 2,99, offre la possibilità di visualizzare il produttore dei dispositivi connessi, copiare le informazioni di ciascun host connesso alla rete, aggiungere un’etichetta personalizzata ai singoli host, effettuare un backup degli host connessi dopo una ricerca e applicare il tema scuro.

Who Is Connected è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.