Warp Shift è un puzzle game rilasciato da Deep Silver, lo stesso editore di Dog Mendonça, nel quale il giocatore dovrà aiutare la piccola Faye a uscire da una misteriosa sala nella quale si è trovata intrappolata.

Per farla ritornare a casa dovremo risolvere degli enigmi basati su delle piccole stanze cubiche che dovremo manipolare con degli swipe, in modo che le aperture lungo i loro lati aprano un percorso che consenta alla protagonista di fluttuare fino all’uscita del livello.

Non ci sono limiti di tempo per completare i livelli, ma solo un contatore di mosse in base al quale riceveremo la valutazione con le classiche tre stelle.

Grafica, sonoro e gameplay solleticano la mente senza stressarla, con cinque mondi intriganti costituiti da quindici livelli ciascuno.

Warp Shift è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.