Cristiano Ronaldo: Kick’n’Run è un gioco arcade di tipo endless runner nel quale impersoneremo Cristiano Ronaldo, uno dei più forti calciatori al mondo.

Nel gioco controlleremo l’asso del Real Madrid lungo le vie di Parigi palla al piede, con l’obbiettivo di raccogliere quante più monete possibile, evitando gli ostacoli con salti e scivolate e dribblando i difensori.

Lungo il percorso sarà possibile raccogliere power-up e colpire dei bersagli calciando il pallone per incrementare il punteggio, inoltre è presente uno shop per vestire il vanitoso CR7 con gli accessori sportivi più in voga.

I controlli di gioco sono i classici del genere, basati su swipe a destra e a sinistra per il cambio di corsia, in alto per saltare e in basso per scivolare sotto gli ostacoli, mentre per calciare il pallone basterà un tocco sul display.

Cristiano Ronaldo: Kick’n’Run è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il trailer e il link per installare il gioco sui vostri dispositivi.