UMIDIGI non si ferma e dopo aver presentato i nuovi smartphone One e One Pro torna a lavorare su UMIDIGI Z2 (qui la nostra recensione) annunciando la Special Edition, che sarà disponibile a partire da fine agosto.

Dal punto di vista del design non ci sono variazioni, per cui ritroveremo lo schermo da 6,2 pollici con notch che garantisce un rapporto screen-to-body del 90% e dimensioni complessive decisamente compatte. Sono sostanzialmente tre le novità di UMIDIGI Z2 Special Edition, che mantiene il SoC MediaTek Helio P23 e il supporto a 36 bande globali, oltre ad Android 8.1 Oreo.

Cambia la quantità di RAM, che scende da 6 a 4 GB, mentre rimane invariata la memoria interna, pari a 64 GB. La seconda novità è ancora una volta interna, e riguarda la fotocamera principale, che rimane da 16 megapixel, ma che può contare su un sensore S5K2P7 con apertura focale f/1.7, un deciso miglioramento rispetto al modello standard, con apertura f/2.0.

Le altre novità sono invece puramente cosmetiche e riguardano il frame laterale, ora opaco rispetto a quello classico, lucido, e la cover posteriore, disponibile ora in due colorazioni aggiuntive: Fantastic e CarbonFiber.

Potete gustarvi gli incredibili riflessi della colorazione Fantastic nel video sottostante, e nel frattempo potete provare a diventare uno dei 10 utenti che potranno provare lo smartphone in anteprima e fornire i propri feedback agli ingegneri cinesi, visitando questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria