Ultimate JanKenPon è un picchiaduro particolare ispirato alla mora cinese ed è sviluppato da BAKCORP Studio.

I giocatori si sfidano in incontri online 1 contro 1 scegliendo a turno uno dei tre simboli (carta, forbice, sasso) e il vincitore potrà scagliare l’attacco contro l’avversario.

Il giocatore che vincerà il turno potrà aumentare l’efficacia dell’attacco toccando ripetutamente il display, così come l’avversario avrà la facoltà di aumentare la propria difesa con la stessa azione.

Il gameplay è variato dalle abilità uniche dei diversi personaggi che potremo evolvere, dai numerosi oggetti collezionabili e dalle molte possibilità strategiche offerte dal gioco.

Ultimate JanKenPon segue una filosofia bizzarra, con una grafica ispirata allo stile manga e personaggi dall’aspetto e dalle movenze alquanto stravaganti.

Ultimate JanKenPon è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.