Twitter introduce il riepilogo ”while you were away” anche su Android

L’applicazione Twitter per Android sta ricevendo in queste ore un importante aggiornamento che introduce una funzionalità finora riservata agli utenti iOS. Denominata “while you were away” – in italiano “mentre eri via” – la nuova features è stata ideata per facilitare la fruizione dei contenuti più importanti da parte di tutti.

Molti utenti non passano l’intera giornata a controllare la timeline di Twitter (per fortuna) e di conseguenza non hanno la possibilità di visualizzare tutti i contenuti interessanti che vengono pubblicati dalle persone che seguono. Per evitare questo inconveniente gli sviluppatori hanno creato “while you were away“, ovvero una sorta di riepilogo dei tweet più importanti che altrimenti sarebbero andati persi per strada.

L’algoritmo è stato studiato per funzionare in base alle preferenze dell’utente. La pagina di riassunto viene mostrata più spesso a chi utilizza meno la piattaforma (per ovvie ragioni chi sta sempre su Twitter non ha bisogno di questa funzione).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top