Station Manager è un gioco manageriale nel quale il giocatore avrà l’opportunità di gestire una stazione ferroviaria ed è offerto da Kairosoft, un team di veterani nello sviluppo di giochi gestionali, tra i quali Tennis Club Story.

Il nostro compito consisterà nel gestire una stazione ferroviaria amministrando le risorse disponibili per costruire infrastrutture destinate ad intrattenere in maniera confortevole pendolari e vacanzieri, come ad esempio distributori automatici di snack e bevande, panchine, schermi informativi, giochi ed eleganti salotti per i passeggeri più prestigiosi.

Il gioco permette anche di creare i propri treni combinando vagoni per il trasporto di merci con carrozze turistiche o di affari e di espandere il business fino alla rete metropolitana.

La grafica utilizzata per questo titolo è di tipo retrò, in linea con le altre produzioni dello sviluppatore.

Station Manager è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.