Il Play Store di Google è sicuramente pieno di applicazioni relative alle previsioni del tempo ma c’è sempre posto per nuove applicazioni, soprattutto se sono affidabili e con una grafica ben curata. Today Weather, disponibile gratuitamente in modalità Unreleased, soddisfa sicuramente i due requisiti.

Oltre a proporre le previsioni meteo con una grafica molto curata, la nuova applicazione si dimostra affidabile nelle previsioni e nelle indicazioni della situazione attuale. Le condizioni attuali sono indicate attraverso migliaia di foto che riprendono approssimativamente l’ora del giorno e la situazione meteo.

Today Weather offre inoltre parecchie informazioni sulle condizioni attuali, come la temperatura percepita, l’umidità relativa, la pressione e l’indice UV. Le previsioni mostrano sia quello che dovrebbe accadere nelle ore immediatamente successive sia nella settimana successiva.

E per non farsi mancare niente vengono mostrate le fasi lunari, gli orari di alba e tramonto, ovviamente adeguati alla vostra posizione e l’indice di qualità dell’aria. Today Weather può essere scaricato gratuitamente dal Play Store ma per rimuovere la pubblicità e per poter seguire il meteo in più di due località, è necessario effettuare un acquisto in app: 99 centesimi per tre mesi di servizio, 2,49 euro per un anno e 4,99 euro per un anno con il supporto dal team di sviluppo. A seguire il badge per il download.