Sviluppato da Windmill Studio, Spin the ball è un puzzle/casual game basato sulla fisica, nel quale il giocatore dovrà guidare una sfera fino a farla cadere su un pulsante per completare il livello.

Il livelli di gioco sono costituiti da semplici elementi geometrici e potremo ruotarli interamente in senso orario oppure antiorario, rispettivamente toccando i pulsanti destro e sinistro con i pollici, in modo tale che la sfera possa arrivare a destinazione.

Sarà possibile sfruttare gli elementi presenti nello scenario per far rimbalzare la sfera e col progredire dei livelli verranno introdotti nuovi meccanismi che varieranno il gameplay e aumenteranno progressivamente la difficoltà.

Il gioco offre 75 livelli divisi in tre capitoli e per sbloccare i successivi dovremo ottenere un quantitativo sufficiente di chiavi, terminando i livelli entro un tempo prestabilito.

Spin the ball è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il link per scaricare il gioco sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play