Sony annuncia l’arrivo delle Android TV XD83, XD80, XD75, XD70 e SD80 in Italia

Sony Italia ha rivelato l’imminente distribuzione di nuove Android TV Ultra HD in Italia. Le serie annunciate sono le seguenti: XD83, XD80, XD75, XD70 e SD80. Tutte supportano egregiamente lo standard HDR-10 che su XD75, XD70 e SD80 arriverà successivamente con un aggiornamento firmware.

Trattandosi di Smart TV, ovviamente non poteva mancare il supporto alle applicazioni del Google Play e al Google Cast. Quest’ultima funzione è particolarmente vantaggiosa in quanto permette di effettuare lo streaming di ciò che di vede sullo smartphone, PC o tablet, direttamente sulla propria TV.

In linea di massima sono tutti ottimi prodotti, ma ogni prodotto è destinato a diverse categorie di consumatori. Vediamo nel dettaglio tutte le differenze.

XD83 ha due modelli, uno da 43 e l’altro da 49 pollici, entrambi con pannelli LCD di tipo LED Edge. Le tecnologie supportate sono le seguenti: Triluminos, Motionflow XR800 e un doppio sintonizzatore TV.

XD80 è disponibile nel taglio di 43, 49 e 55 pollici con pannelli LCD di tipo LED Edge. Le tecnologie supportate sono le seguenti: Triluminos, Motionflox XR200 (per i modelli da 43 e 49 pollici) e Motionflow XR400 (per il modello da 55 pollici).

XD75 ha un solo modello da ben 65 pollici che monta un pannello LCD Direct LED e sfrutta la tecnologia Motionflow XR400.

XD70 offre due modelli, uno da 49 ed uno da 55 pollici con LCD Direct LED e Motionflow XR200. Il prezzo di partenza di questa serie è di 799 euro.

SD80 ha un solo modello da 55 pollici che sfrutta la retroilluminazione LED Edge. Al contrario degli altri modelli ha il doppio sintonizzatore TV e utilizza la tecnologia Motionflow XR400. Il prezzo è stato fissato a 1’499 euro.

Fatta eccezione per queste ultime due serie, per le altre Sony non si è ancora espressa sul prezzo ufficiale.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Manciu

    Non so voi ma io odio i motori di render delle tv che rendono super fluidi i movimenti. Ci sarà un motivo se un film l’hanno girato a 24fps. Mi viene quasi il vomito… :-(

Top