Sviluppato da Five Dots Media, Slope Jump – Prisma Mode è una versione artistica dell’omonimo gioco arcade dalla grafica minimale, realizzata con gli effetti di Prisma photo editor.

Lo scopo del gioco è di far avanzare un rombo su e giù per i pendii obliqui di colore scuro, evitando di entrare in collisione con gli ostacoli e le zone arancioni.

Il gameplay è quello di un comune platform a scorrimento orizzontale, nel quale useremo i due tasti in basso a destra per muovere il rombo a destra e a sinistra e un tasto in basso a sinistra per saltare.

L’impostazione di gioco è di tipo endless, infatti dovremo avanzare il più possibile per ottenere il miglior punteggio che sarà direttamente proporzionale alla distanza percorsa.

Slope Jump – Prisma Mode è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. In fondo all’articolo trovate il link per scaricare il gioco dal Play Store.

Se siete amanti del genere platform potete considerare anche Super Phantom Cat, un titolo dalla grafica e dal gameplay un po’ meno minimali.