Shards of Memories Jigsaw è un puzzle game offerto da Tamalaki che racconta la storia di un uomo emotivamente sconvolto.

Il gioco mette in relazione i pensieri e lo stato d’animo del protagonista con la trama, attraverso le fotografie distrutte che il giocatore dovrà ricomporre per svelare progressivamente la storia, fino a scoprire la causa della sua profonda infelicità.

Ogni puzzle è accompagnato da brevi frase che immergono il giocatore nella trama e per risolverli sarà sufficiente ruotare e posizionare i pezzi al posto giusto, come accade nei classici puzzle.

Il gioco offre 84 livelli a difficoltà crescente suddivisi in tre capitoli, che immedesimano il giocatore nello stato emozionale del protagonista, grazie anche alla colonna sonora particolarmente coinvolgente.

Shards of Memories Jigsaw è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con € 2,19 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.