Samsung Romania conferma il Nexus 3 con Android 4.0

Samsung Romania conferma il Nexus 3 con Android 4.0
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Samsung Romania conferma il Nexus 3 con Android 4.0" }

Arrivano interessanti notizie riguardo il Nexus 3 e la voce questa volta non è di un semplice rumors ma proviene da un canale ufficiale twitter, quello di Samsung Romania. Sembra quasi strano, ma la filiale rumena ha praticamente confermato con alcuni messaggi su twitter, l’inizio della produzione del Nexus 3.

Le informazioni svelate non sono molte, prima di tutto ora sappiamo che il produttore sarà nuovamente Samsung e che monterà la versione del sistema operativo Android 4.0, ovvero, Ice Cream Sandwich.

Come Display, monterà probabilmente un display da 4.0 pollici Super Amoled HD ovvero con una risoluzione da 1280×720.

Altre informazioni si possono ipotizzare in base alla esperienza con Galaxy S / Nexus S, quindi probabilmente assomiglierà come caratteristiche al Galaxy S 2 ovvero un dual-core con 1GB di RAM DDR2 e fotocamera capace di registrare in Full-HD.

Arrivo previsto sul mercato, come tutti i GooglePhone, fine 2011. E se fosse dotato di quad-core per lanciare i nuovi processori?


[Via]