Samsung ha pubblicato le stime delle entrate del Q1 2013 e senza girarci troppo intorno vi diciamo subito che sono da record. Queste stime arrivano proprio prima della commercializzazione del suo nuovo top di gamma Galaxy S4, che arriverà in un mercato più che mai favorevole all’azienda coreana.

Si tratta di un primo trimestre di cifre record e senza paragoni per l’azienda che si avvia verso il quinto trimestre consecutivo con entrate record. Le stime pubblicate riportano entrate per cifre che si aggirano tra i 45.39 e i 47.17 miliardi di dollari, con profitti di circa 7.7 miliardi di dollari. Per dei dati esatti bisogna attendere ancora, ma le stime parlano già da sole. Queste cifre sono principalmente dovute, senza dubbio, alle vendite della serie Galaxy S e Galaxy Note.

Con l’ormai imminente arrivo del Galaxy S4 nel mercato, non possiamo che aspettarci che il favore di cui gode l’azienda coreana sarà ancora maggiore in futuro, per delle stime, forse, nuovamente da record. Pensate che possa bastare a Samsung la vendita del Galaxy S4 per rimanere su questi standard?

Via