Dal sito Web di Samsung dedicato agli User Agent Profile arrivano alcuni interessanti dettagli relativi ai nuovi nomi in codice che, a partire dai prossimi mesi, contraddistingueranno le varie serie di dispositivi mobile.

Scopriamo, così, che il produttore coreano si starebbe preparando a lanciare una nuova gamma di device della quale sino ad oggi non vi erano informazioni: stiamo parlando di quella identificata dal codice SM-V.

Se le prime due lettere stanno per Samsung Mobile, infatti, non è ben chiaro quale possa essere il significato della “V” (Video, View, Vision?). L’User Agent Profile di questo inedito dispositivo (il cui nome in codice completo è SM-V100T) ci svela soltanto che potrà contare su un processore ARM11 e un display con risoluzione HD. Potrebbe trattarsi, tanto per azzardare un’ipotesi, di un device con schermo flessibile, terminale atteso ormai da parecchi mesi.

Ricordiamo che le altre sigle utilizzate da Samsung sono SM-C (gamma Camera), SM-T (gamma Tablet) e SM-N (gamma Note). Cosa si nasconderà dietro la lettera V?

Via