Samsung non ha lasciato nulla al caso, in particolar modo il design del suo Galaxy S4. Per farcelo sapere, ha scelto di pubblicare un video della durata di quasi 4 minuti in cui ci illustra ciò che ha ispirato il design del suo ultimo smartphone top di gamma.

Nel video l’azienda coreana ci informa che il design del Galaxy S4 è stato ben studiato e non è un cambiamento radicale dal precedente, piuttosto è solo un’evoluzione. Il design del Galaxy S3 è stato ispirato alla natura, così come l’interfaccia grafica. Il design e l’interfaccia del Galaxy S4 sono stati progettati con un approccio più razionale, con lo scopo di migliorare la vita delle persone tramite elementi emotivi come il colore, i materiali e la finitura.

Il video, comunque, più che trattare il design vero e proprio, si focalizza piuttosto sull’aspetto software dello smartphone, a dimostrazione di come l’azienda coreana basi la realizzazione dei suoi prodotti sull‘esperienza utente, in modo da offrire sempre il meglio ai propri utenti. Non vogliamo svelarvi altro e vi lasciamo con il video, che trovate di seguito.

Via