Twistago è un gioco da tavolo a turni per dispositivi mobili in cui i giocatori si sfidano per mettere in salvo i propri alieni nella nave madre.

L’area di gioco è costituita da cerchi divisi in quattro settori, ognuno dei quali potranno ospitare gli alieni o le sfere di energia. I giocatori dovranno cercare di portare gli alieni del proprio colore nella nave madre corrispondente, ruotando i cerchi che contengono almeno uno dei propri alieni.

Essendo i cerchi intersecati tra loro, le mosse dei giocatori potranno modificare anche la posizione degli alieni degli avversari, facendo inavvertitamente il loro gioco conducendoli nella loro nave, oppure intrappolandoli nel buco nero al centro del tabellone virtuale.

La partita terminerà quando uno dei giocatori non potrà più effettuare nessuna mossa e vincerà il giocatore che riuscirà a portare nella propria nave il comandante e avrà il maggior punteggio.

Twistago è progettato per essere giocato dai sei anni in su, contro il computer in tre livelli di difficoltà e contro un massimo di tre avversari anche in locale e le partite durano mediamente dai dieci ai trenta minuti.

Twistago è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza ulteriori acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store seguendo il link sottostante al trailer del gioco.