RRoll! è un casual game sviluppato da Stragelet Studio in cui il giocatore dovrà padroneggiare una sfera lungo un tunnel pieno di ostacoli da evitare.

Gli unici controlli di gioco sono costituiti dalla possibilità di spostare la sfera a destra e a sinistra mediante pressione prolungata sui rispettivi lati dello schermo, azione che comporterà la rotazione del tunnel a spirale, la quale causerà un senso di confusione che renderà arduo resistere a lungo.

La struttura di gioco è quella di un endless game che richiede riflessi pronti e capacità di mantenere la concentrazione per evitare gli ostacoli che spesso appaiono dal nulla e il punteggio sarà tanto maggiore quanto più a lungo riusciremo a resistere senza distruggere la sfera.

La grafica è minimale, basata su semplici figure geometriche tridimensionali e colori che cambiano ciclicamente, inoltre sono presenti classifiche da scalare e obbiettivi da raggiungere in Google Play Giochi.

RRoll! è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.