Dopo TruckSimulation 16, astragon Entertainment pubblica Take Off The Flight Simulator, un gioco che simula la carriera di un pilota di aerei.

Il giocatore avrà la possibilità di compiere 29 emozionanti missioni a bordo di 14 velivoli personalizzabili, decollando e atterrando in 21 aeroporti in tutto il mondo partendo dalle isole Hawaii.

Completando le missioni si guadagneranno soldi e punti esperienza che permetteranno di salire di livello e ampliare il brevetto di pilota, in modo da sbloccare progressivamente nuovi velivoli che potranno essere acquistati e potenziati nell’hangar.

L’interfaccia dei comandi è semplificata e prevede in basso a sinistra uno stick virtuale, a destra i controlli per il timone e la manetta e un pulsante per passare in qualsiasi momento dalla visuale esterna a quella interna alla cabina di comando.

Il gioco permette di creare la propria linea aerea e di personalizzare le livree dei velivoli, inoltre sono riprodotte situazioni di volo reali come le condizioni meteo variabili ed eventuali guasti.

Take Off The Flight Simulator è disponibile per Android al prezzo di € 3,09 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco sul Play Store.

Android app sul Google Play