Portiamo la luce al faro nel puzzle game isometrico Light House

Light House è puzzle game isometrico basato sulla fisica nel quale il giocatore dovrà illuminare uno o più fari nel mare.

Avremo a disposizione vari strumenti per creare un percorso in grado di far giungere l’energia dalle sorgenti ai fari, come specchi che potremo muovere e ruotare per indirizzare la luce, interruttori e ponti radio, ma sono presenti anche vari ostacoli da evitare.

Il gameplay è basato anche sul tempismo e la destrezza con cui dovremo dosare le giuste quantità di energia e inviarle al momento opportuno, oppure intervenire sugli specchi prima che la luce li colpisca, in quanto alcuni ostacoli sono mobili.

La longevità del titolo non è particolarmente elevata, in quanto Light House offre una cinquantina di livelli con una difficoltà ben bilanciata che introducono progressivamente nuove meccaniche di gioco, ma si tratta di un gioco completamente gratis.

Light House è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top