Pivoty – Tap To Shoot è un casual game nel quale il giocatore dovrà colpire delle figure geometriche che si muovono sullo schermo.

La difficoltà risiede nel fatto che non c’è nessun mirino ad assisterci, ma solo due indicatori mobili ai quali fare riferimento che si spostano orizzontalmente e verticalmente lungo i lati del display.

Quando toccheremo lo schermo per sparare, il proiettile colpirà all’intersezione dei due indicatori e dovremo necessariamente centrare una figura altrimenti la partita terminerà. Sono presenti un certo numero di “undo” per ripetere l’ultimo sparo e poter proseguire al livello successivo.

La grafica è minimale e il gameplay semplice come concetto ma impegnativo sul fronte della concentrazione. Il gioco offre 200 livelli più altri 12 segreti da sbloccare, 127 obiettivi, temi personalizzabili, classifiche e statistiche.

Pivoty – Tap To Shoot è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.