Notif Log notification history è uno strumento sviluppato da Kiwi Tree che consente di accedere allo storico delle notifiche.

L’applicazione è utile nei casi in cui si eliminano le notifiche accidentalmente, prima di averle visualizzate. Accedendo allo storico è possibile rivederle e successivamente scartarle con uno swipe a destra oppure posticiparle o impostare un promemoria con uno swipe a sinistra .

Notif Log notification history permette di riorganizzare le notifiche e mettere in risalto quelle che riteniamo importanti e tramite la schermata delle opzioni è possibile personalizzare l’aspetto dell’app e impostare alcune preferenze come la barra fluttuante, inoltre è presente un pratico widget che permette di vedere le notifiche nella schermata principale del dispositivo.

Notif Log notification history è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari rimovibili acquistando la versione Pro al prezzo di € 2,09. L’applicazione è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.