Nuovo giorno e nuovo rumor circa il lancio del Nexus 5. L’evento che Google ha tenuto poche ore fa a New York non ha infatti visto protagonista lo smartphone, ma questo lo sapevamo anche se ovviamente speravamo il contrario. Stando a quanto affermato da Mobile Syrup, un sito canadese piuttosto popolare, una fonte anonima gli avrebbe rivelato che il Nexus 5 sarà finalmente disponibile all’acquisto a partire dal 31 Ottobre, tramite il Play Device.

Lo smartphone dovrebbe poi essere disponibile circa una settimana dopo presso gli operatori canadesi, il che dà un minimo di credibilità al rumor in quanto sarebbe la stessa data riportata da un rivenditore online danese. Ciò quindi confermerebbe che fuori dal Play Device il Nexus 5 sarà disponibile circa una settimana dopo il lancio tramite l’e-store di Google, vale a dire verso il 7-8 Novembre.

Per il momento, come abbiamo premesso, stiamo nuovamente parlando solo un rumor ed è quindi ormai quasi scontato dirvi di prendere la notizia con molta cautela, anche se a questo punto per il lancio è solo questione di giorni o forse ore.

Via