Marina Militare Italian Navy Sim vi mette ai comandi dei migliori mezzi aeronavali della Marina Militare

Marina Militare Italian Navy Sim è un simulatore aeronavale che permette di pilotare aerei, elicotteri e navi ed è stato sviluppato da RORTOS con la licenza della Marina Militare.

Il gioco promette un’esperienza realistica con missioni di ricerca e soccorso, antincendio, controllo mare, a bordo di differenti mezzi fedelmente riprodotti.

Le missioni comprendono le tipiche attività della Marina Militare come lo spegnimento incendi, il rilascio di boe antisommergibile, pattugliamento e difesa aerea, trasporto feriti, rifornimento in volo, decollo e atterraggio verticale.

Sono presenti tre scenari (Taranto, La Spezia e Catania) riprodotti con tecnologia satellitare e sarà possibile atterrare su portaerei, aeroporti, eliporti e zone di emergenza, inoltre è previsto il supporto al visore Google Cardboard per vivere un’esperienza ancora più coinvolgente.

Il simulatore richiede dispositivi abbastanza performanti per essere giocato con fluidità ed è in grado di soddisfare anche i giocatori più esigenti, nell’ambito delle simulazioni per dispositivi mobili.

Marina Militare Italian Navy Sim è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il link per installare il gioco sui vostri terminali.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Minchio

    Tutto fluido in modalità normale con Galaxy s5 ma in cardboard ingiocabile perché va a scatti e poi si blocca

  • Walter

    Idea non male, ma non è il tipo di gioco che si presta al touch. Il touch è la negazione del concetto di simulazione.

Top