Lost Frontier è un gioco di strategia a turni ambientato nel misterioso Far West ideato da Mika Mobile, nel quale sono presenti elementi soprannaturali e tecnologie steam-punk ed è realizzato con una grafica in stile cartoon simile a Zombieville USA.

Lo scopo del giocatore consiste nel sopravvivere nel selvaggio Far West, posizionando con astuzia le varie unità nella scacchiera, in modo simile a un gioco da tavolo.

Tra le 20 classi di unità disponibili troviamo pistoleri, cavalli, cannoni e mitragliatrici Gatling, oltre a dirigibili, macchinari a vapore, lupi mannari e forze oscure che consentono al giocatore di mettere in atto varie strategie.

La modalità per giocatore singolo offre una storia attraverso 24 capitoli, alla quale si aggiungono 20 missioni a un livello più impegnativo, 9 leader carismatici ai quali affidare le sorti della squadra e la possibilità di sfidare altri giocatori in multiplayer locale.

Lost Frontier è disponibile per Android al prezzo di € 3,19 con acquisti in-app opzionali ed è acquistabile sul Play Store attraverso il badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play