Dead Hand Drive è un gioco di azione sviluppato da Steampunk Wizards nel quale il giocatore dovrà eliminare gli zombie investendoli con il proprio veicolo.
Avremo a disposizione vari mezzi con differenti caratteristiche che potranno essere migliorate con le monete e i “zollari” ottenuti facendo strike di morti viventi che sbucheranno da terra casualmente.
Eliminando un certo numero di zombie si sbloccheranno nuove località da disinfestare e nuovi veicoli saranno acquistabili con la valuta guadagnata.
I controlli di gioco prevedono due pulsanti per sterzare in basso a sinistra e i pulsanti per acceleratore, freno/retromarcia e freno a mano in basso a destra. Nella parte alta dell’interfaccia trovano spazio una mini mappa con i punti di interesse come le persone da salvare e i rifornimenti, il livello di carburante e il saldo dei crediti.
La grafica del gioco non fa gridare al miracolo, ma l’impostazione arcade rende il titolo immediato e giocabile.
Dead Hand Drive è disponibile per Android gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili con € 5,49 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità e contatti. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.