Liberate dalla materia oscura l’isola di Ninjago in LEGO Ninjago WU-CRU

Liberate dalla materia oscura l’isola di Ninjago in LEGO Ninjago WU-CRU
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/LEGOninjagoWuCru.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/LEGOninjagoWuCru.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/LEGOninjagoWuCru.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/LEGOninjagoWuCru.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/LEGOninjagoWuCru.png"}, "title": "Liberate dalla materia oscura l’isola di Ninjago in LEGO Ninjago WU-CRU" }

Dopo LEGO Ninjago Skybound arriva nel Play Store anche LEGO Ninjago WU-CRU, un action-rpg ambientato nell’universo di Ninjago.

Il giocatore dovrà unirsi alla WU-CRU, una squadra di ninja selezionati dal maestro Wu, e liberare dalla materia oscura l’isola di Ninjago, con l’aiuto di Jay, Zane, Nya, Cole e Kai che dovrà salvare nel corso dell’avventura.

Per trovare i compagni dovremo attraversare delle aree pattugliate dai nemici distruggendo i cristalli di materia oscura, utilizzando un approccio furtivo mimetizzandoci tra gli elementi dello scenario, oppure entrando in azione affrontando le guardie in combattimento.

I personaggi saliranno di livello con le monete raccolte nelle aree di gioco e potremo e migliorare le loro abilità in modo da aumentare le caratteristiche della squadra. I controlli sono basati su swipe per muovere i personaggi e tap sullo schermo durante gli scontri con i nemici.

LEGO Ninjago WU-CRU è disponibile per Android in italiano e gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play