Verifica RCA Italia è un’applicazione che permette di verificare assicurazione, bollo, dati del veicolo e se risulta rubato inserendo la targa.

Le informazioni sono basate sui dati forniti dalle banche dati ufficiali italiane ed estere e sono disponibili per autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori.

E’ possibile impostare dei promemoria per le scadenze relative ai propri veicoli come Bollo, Revisione e Assicurazione RCA.

La versione PRO, disponibile al prezzo di € 1,99, permette di essere avvisati delle scadenze imminenti con un allarme sullo smartphone, effettuare le ricerche anche dei veicoli con targa Bulgara e Lettone, salvare le verifiche effettuate, attivare la localizzazione per visionare sulla mappa il luogo della verifica e consultare le verifiche offline con vari filtri di ricerca.

Le informazioni fornite dall’applicazione hanno valore puramente informativo e non possono essere utilizzate a fini legali.

Verifica RCA Italia è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, ed è individuabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.