L.I.G.H.T. Stealth Puzzle Game è un gioco offerto da hiddencat in cui il giocatore controllerà una luce con l’obbiettivo di farla uscire da un oscuro labirinto.

Il giocatore potrà muovere la luce trascinando il dito sullo schermo e dovrà farlo con circospezione, in quanto sono presenti telecamere di sorveglianza e sentinelle con i classici coni che rappresentano i relativi campi visivi.

Lo scopo del gioco consiste nel trovare l’uscita, rappresentata da un rettangolo verde, nel minor tempo possibile per completare il livello e passare a quello successivo. Come unica arma di difesa è presente un diversivo acustico in grado di confondere le guardie, attivabile con un pulsante in basso a destra.

Il gioco offre 40 livelli con differenti tipologie di ostacoli e di nemici ed è realizzato con uno stile grafico semplice.

L.I.G.H.T. Stealth Puzzle Game è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge in fondo all’articolo. Se apprezzate il genere stealth potrebbe interessarvi anche Rogue Agent.