Inbox by Gmail, il nuovo servizio per Android, iOS e Chrome rilasciato da Google alcuni giorni fa, ha piacevolmente colpito tutti gli utilizzatori del client Gmail “stock”. Le funzionalità di gestione avanzata, unite ad una interfaccia semplice ed intuitiva, hanno spinto un gran numero di persone a richiedere un invito.

Il software, come certamente saprete, si trova ancora in fase “closed” e non può essere utilizzato senza il consenso di Google (da richiedersi inviando una mail all’indirizzo inbox@google.com). Fino ad oggi gli inviti rilasciati da Google sono stati limitatissimi ma nelle ultime ore la situazione ha iniziato a mutare.

Alcuni membri del nostro team hanno ricevuto la tanto attesa mail da parte di Big G ed anche Android Police ha confermato l’inizio del “roll-out” (se così vogliamo chiamarlo). Gli inviti vengono inviati in ordine cronologico a quanto sembra, quindi i primi a riceverli saranno gli utenti che hanno fatto domanda il giorno 22 Ottobre.

Prima di concludere vi segnaliamo anche l’avvenuta pubblicazione dell’estensione ufficiale Inbox by Gmail sul Chrome Web Store. Potete scaricarla seguendo questo link.

Via