Il team di HTC Italia ha pubblicato su YouTube un paio di video promo dedicati all’HTC One con protagonisti BlinkFeed e BoomSound, due delle feature più rappresentative dello smartphone.

Già lanciati in altri paesi, questi spot confermano l’attenzione che il produttore taiwanese sta prestando al nostro mercato.

Il primo filmato esalta le potenzialità dell’aggregatore social sviluppato dal colosso taiwanese, mettendo in evidenza quanto possa essere utile e piacevole avere sempre a portata di touch tutti i contenuti e le notizie più interessanti, costantemente aggiornati e, cosa che non guasta mai, con un’interfaccia che strizza l’occhio all’utente.

Il secondo video, invece, punta i riflettori su BoomSound, il sistema audio studiato dal produttore per garantire un’esperienza mai vista su uno smartphone, forte anche del doppio altoparlante frontale.

Se dal punto di vista hardware e software HTC One si espone a ben poche critiche, è l’aspetto marketing che lascia ancora un po’ a desiderare: il produttore taiwanese, per riuscire a competere ad armi pari con colossi come Samsung e Apple, deve probabilmente incentivare le iniziative promozionali dedicate al suo top di gamma. La strada intrapresa sarà quella giusta?

Non ci resta che lasciarvi ai due spot. Buona visione.

Via