Nella serata di ieri, Google ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Hangout, contraddistinto dal numero di versione 2.1.223. Sono state introdotte così piccole novità, a cui oggi ne aggiungiamo un’altra. Con quest’ultima versione, se premiamo sull’immagine di un contatto che abbiamo in rubrica non verremo più rimandati al suo profilo di Google+.

Verrà aperta, al contrario, una scheda con le sue info (email, numero di telefono e altro), come avviene nella maggior parte delle aree del sistema, nell’applicazione SMS per esempio. Il profilo di Google+ comunque è visualizzabile attraverso la scheda, per cui coloro i quali reputavano utile questa funzione potranno continuare ad utilizzarla (se il contatto non è in rubrica si aprirà comunque il suo profilo di Google+).

Google Plus

Sicuramente ha più senso però l’apertura della scheda con tutte le info, considerato che parliamo di un’applicazione per la messaggistica e che, da qualche mese, gestisce anche gli SMS ed MMS. Adesso a voi le considerazioni: quale soluzione trovate migliore?

Via