L’applicazione HALO))) rilasciata non molte settimane fa dal team Paranoid Android sul Play Store, oggi riceve un nuovo aggiornamento che sostanzialmente non va a modificare nulla di rilevante, salvo dare la possibilità all’utente di scegliere l’icona personalizzata per le applicazioni che si sono scelte di eseguire.

HALO))), per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, è un’applicazione che consente di selezionare alcune applicazioni che l’utente ritiene di avvio rapido e di inserirle nella barra delle notifiche. In questo modo, l’utente potrà lanciare le sue app preferite direttamente dalle notifiche. Per ulteriori informazioni, potete giungere al relativo articolo.

Purtroppo, con questo aggiornamento, non si possono impostare icone diverse da quelle di default per le applicazioni che già si sono scelte come preferite, per cui se ne necessita dapprima la rimozione e poi il re-inserimento. A questo punto, comparirà una schermata del genere che vi consentirà di scegliere diverse icone per quella particolare applicazione che avete scelto.

Screenshot_2013-06-02-10-57-45

Se non avete ancora scaricato HALO))) sul vostro dispositivo Android, potete farlo recandovi direttamente sul Play Store anche dal seguente badge. Nel caso in cui non lo avete ancora aggiornato, basta recarvi sul Play Store dal vostro dispositivo.

[app]com.paranoid.halo[/app]