Google non ha introdotto solamente la visualizzazione “Rilievi” con l’aggiornamento 8.1 di Maps, ma ha aggiunto anche un altro paio di nuove funzioni, che rendono l’applicazione ancora più fruibile e immediata da utilizzare.

Fino alla versione precedente, se cercavamo qualcosa, per esempio un B&B, dovevamo toccare ogni puntino rosso per visualizzarne il nome e maggiori informazioni. Con l’ultima versione, invece, non è più necessario perché ne viene visualizzato il nome di fianco in grassetto, che ci permette di sapere fin da subito di cosa si tratta.

1

L’altra novità migliora l’interfaccia di navigazione, aggiungendo una freccia affianco all’icona della nostra destinazione, che ci indica se quest’ultima si trova sulla destra oppure sulla sinistra, così da poterla individuare più facilmente.

2

Nel caso l’aggiornamento 8.1 non fosse ancora arrivato sul vostro dispositivo, potete scaricare l’APK dal nostro precedente articolo e procedere all’installazione manualmente servendovi di un qualsiasi file manager.

Via