Il famoso gioco Flappy Bird ritirato qualche mese fa dallo stesso sviluppatore sia dal Play Store che dall’App Store, pare che tornerà disponibile al download in questa estate. A confermarlo sarebbe sempre lo stesso developer, Dong Nguyen, che avrebbe affermato di star lavorando ad una nuova versione di Flappy Bird in cui farà il suo debutto una novità in particolare, ovvero il multiplayer

Con questa nuova funzione presente all’interno del gioco, si potranno quindi sfidare i propri amici e, molto probabilmente, sarà offerto l’accesso a Play Games. In fin dei conti si tratta di un titolo che ha sicuramente i suoi pro ed i suoi contro, e non poche volte è stato soggetto a critiche. D’altronde, però, fino alla sua rimozione dagli store ufficiali di Android ed iOS, Flappy Bird era uno di quei giochi più scaricati ed ancora oggi è molto richiesto nelle varie community dove sono presenti i suoi file APK di installazione.

Risulta infine molto probabile il fatto che Flappy Bird rimarrà della grafica che abbiamo imparato a conoscere fino ad oggi, per cui non aspettiamoci novità sul fronte dell’interfaccia grafica che, in un modo o nell’altro, ha contribuito (forse in maniera anche molto forte) al successo di questo gioco.

Per scaricare Flappy Bird sul vostro dispositivo Android, potete raggiungere il seguente articolo in cui è presente il download del file APK ed una mini-guida all’installazione:

Via