Hexasmash 2 è un puzzle game offerto da errorsevendev simile a Laserbreak 2, oltre che al predecessore, entrambi dello stesso sviluppatore.

Il focus del gameplay è basato sulla fisica che il giocatore dovrà sfruttare per raggiungere gli obbiettivi del gioco sparando delle sfere di energia, ovvero colpire gli esagoni blu che permetteranno di completare i livelli e quelli verdi per sbloccarne ldi extra, utilizzando il minor numero di colpi.

Sarà necessario un certo intuito per indirizzare la sfera con la giusta potenza e farla giungere a destinazione, approfittando dei numerosi elementi fisici in grado di influenzarne il percorso, come ad esempio portali, ascensori, casse, esplosivi, attuatori e ogni superficie sulla quale le sfere rimbalzeranno.

Hexasmash 2 offre 40 livelli più altri in arrivo, grafica in alta definizione con effetti speciali, una ventina di differenti oggetti fisici con cui interagire, grafica, sonoro e controlli di gioco personalizzabili e il supporto a Google Play Giochi.

Hexasmash 2 è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante al trailer del gioco.