Evitate le sadiche trappole nelle segrete di Redungeon

Sviluppato da Nitrome, Redungeon è un gioco arcade di tipo endless nel quale il giocatore dovrà guidare un cavaliere attraverso dei dungeon pieni di trappole sadiche, cercando di percorrere la maggiore distanza possibile.

Potremo muovere il protagonista nelle quattro direzioni di casella in casella con degli swipe o con i pulsanti virtuali e bisognerà necessariamente avanzare senza troppi indugi altrimenti le forze oscure che lo tallonano lo inghiottiranno.

Le trappole spaziano tra lame rotanti, mattonelle cedevoli o mobili, spuntoni, morse, alta tensione e mostri di vario tipo, e vanno evitate con tempismo senza cadere nel vuoto. Lungo il percorso si potranno raccogliere delle monete con le quali potenziare i personaggi facendoli salire di livello oppure sbloccarne di nuovi.

La grafica del gioco è realizzata con stile pixel art e i dungeon sono generati casualmente, accompagnati da una colonna sonora d’autore.

Redungeon è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app e annunci pubblicitari rimovibili ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top